Rivista IAPNOR

La rivista I.A.P.N.O.R., codice ISSN n. 1127-1647 equivalente ad identificativo di pubblicazione scientifica (art. 3-ter 1,2,4, D.L. 180/2008), è un periodico dal target medico-scientifico volto ad approfondire ed evidenziare le metodiche per la comprensione delle interazioni tra i vari organi ed apparati. All’approccio medico-settoriale vengono preferiti dei lineamenti diagnostico-terapeutici operativi, favorendo l’interazione tra le diverse discipline.

L’obiettivo della rivista è quello di fornire al professionista le cognizioni utili nella definizione dell’eziologia patologica , tenendo conto che il paziente è un’unità indivisibile e globale nel complesso delle sue funzioni vitali.

Per quanto detto in sintesi, la rivista rappresenta un mezzo di informazione sempre più interessante per coloro che si relazionano quotidianamente con i propri pazienti. Ciascun numero riporta la pubblicazione di articoli inediti, alcuni dei quali consistono in pubblicazioni redatte da studiosi e ricercatori nazionali e internazionali, frutto della ricerca medica più avanzata e delle innovazioni in campo diagnostico e terapeutico che scaturiscono dal confronto che periodicamente emerge dall’attività dell’International Academy of Posture and Neuromyofascial Occlusion Research.

× Scrivici su WhatsApp