Diventa Socio

La I.A.P.N.O.R. è un’associazione medico-scientifica senza scopi di lucro nata nel 1993 e conta ormai molti specialisti. Promuoviamo la cultura medico-scientifica  utilizzando di un linguaggio comune tra i vari professionisti per una collaborazione efficiente dedita al ripristino della salute del paziente. Uno dei valori della nostra Associazione è quello di rappresentare un punto di riferimento per il professionista medico-sanitario.

Possono far parte dell’Accademia I.A.P.N.O.R. tutti coloro in possesso di uno dei seguenti titoli: laurea in medicina e chirurgia, laurea in odontoiatria, laurea in biologia, laurea in fisica, laurea in chimica, laurea in farmacia, laurea in ingegneria, diploma di odontotecnico, diploma di terapista della riabilitazione, diploma ISEF, diploma di logopedia, diploma di osteopatia, laurea triennale in podologia, laurea triennale ortottica ed assistenza oftalmologica e di altri titoli assimilabili ai precedenti e di tutte le figure riconosciute con decreto ministeriale Ministero della Sanità D.M. del 27/07/2000 o ritenuti idonei dal Consiglio Direttivo.

Per i nuovi iscritti è obbligatorio allegare la copia del documento/certificato che attesti il suo titolo.

I vantaggi che la I.A.P.N.O.R. riserva ai soci:

  • Entrerai a far parte di un team di specialisti;
  • Potrai partecipare alle manifestazioni culturali organizzate o patrocinate dall’Associazione godendo dei vantaggi economici o delle gratuità previste, oltre ad essere informato su tutte le iniziative scientifiche e culturali promosse dell’Accademia;
  • Potrai accedere al sito iapnor.org con le tue credenziali e consultare la Rivista I.A.P.N.O.R. in edizione digitale e gli articoli scientifici di interesse comune a tutte le figure sanitarie riguardanti la neuromiofasciale, accedere a contenuti multimediali e rimanere informato sulle attività di ricerca promosse dall’Accademia;
  • Riceverai uno sconto pari al 50% per l’acquisto dei numeri in edizione cartacea della rivista IAPNOR, nonché di uno sconto del 20% se desideri acquistare i libri editi dalla Futura Publishing Society Srl.
  • Potrai scaricare documenti di varia natura, come file video e immagini, a disposizione dei soci come materiale scientifico.

Associarsi è semplice, basta compilare il form sottostante.

Livello Costo  
Socio Iapnor 150.00€ adesso..
la tua iscrizione scade dopo 365 Giorni.
Seleziona

Per associarsi tramite bonifico bisogna allegare la contabile del bonifico bancario effettuato pari a € 150,00.

Per l’esecuzione dell’operazione vogliate utilizzare le coordinate indicate:

I.A.P.N.O.R.
Viale Gino Moretti, 37
63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Intesa Sanpaolo – Filiale Di Ascoli Piceno Centro
IBAN:IT10V0306913506100000002419
Causale: quota associativa IAPNOR

 

Una volta effettuato il pagamento, compilate il modulo seguente, allegando la copia del bonifico!

child porn
× Scrivici su WhatsApp